ROTTING OUT: il cantante arrestato per spaccio

Pubblicato il 25/03/2016

Walter Delgado, frontman dei defunti ROTTING OUT, è stato arrestato in Ohio la scorsa settimana.

Secondo la Ohio State Highway Partol, Delgado, 29 anni, era alla guida di un van ed è stato fermato per un’infrazione sulla statale 70 di Madison County il 18 marzo. La successiva perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di 30kg di marijuana e 1000 barattoli di olio di hashish, per un valore complesivo di 350000 dollari. La polizia ha trovato anche contante per 7500$.

Delgado e il suo passeggero – Anthony Jochum, 26 anni, nella hardcore band SEARCH BLOC – sono stati incarcerati immediatamente.

 

Rotting Out - cantante arrestato - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.