ROYAL HUNT: un nuovo CD/DVD live

Pubblicato il 14/02/2017

Dopo il successo dei due album live precedenti, è tempo per i ROYAL HUNT di rilasciarne un terzo, che sarà intitolato “2016”.

Registrato con nove telecamere HD presso l’Izvestiya Hall di Mosca, durante il tour mondiale dello scorso anno, il video ci mostra uno show celebrativo del 25mo anniversario della band.

L’album sarà disponibile in Deluxe Limited Edition, con un libretto di 28 pagine, 2 CD e 1 DVD (o Blu Ray) + 1 DVD extra con ulteriori contenuti speciali.

Sarà possibile preordinarlo a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.