ROYAL REPUBLIC: riconfermati al Rock Im Ring 2021

Pubblicato il 10/07/2020

Comunicato stampa:

I ROYAL REPUBLIC annunciano una nuova data per il 2021, dopo la cancellazione del tour italiano che era previsto proprio in questi giorni estivi.
La nuova data – nel 2021 – sarà il 9 Luglio e sempre a Collalbo nell’ambito del Rock Im Ring

Forse è riduttivo definire i Royal Republic come emuli e “nuovi” The Hives, ma certamente ne portano avanti l’eredità, soprattutto nelle incendiarie esibizioni dal vivo fatte di batterie tritatutto, chitarre distorte e ritmiche irresistibili, ne è stato di esempio il recente show milanese dove gli svedesi hanno travolto di energia il pubblico.

ROYAL REPUBLIC – NUOVA DATA 2021
9 Luglio 2021 – Collalbo (BZ) ROCK IM RING

Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita e altre informazioni al pubblico:

www.hubmusicfactory.com o contattare info@hubmusicfactory.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.