RUDE FOREFATHERS: nuovo management

Pubblicato il 14/01/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
I Rude Forefathers hanno firmato per la Blasted M.A.S Agency che si occuperà del Management, della promozione, dell’organizzazione Live e delle Pubblic Ralation della Band!
 
L’Agenzia ha lavorato con nomi Internazionali del calibro dei Dark Tranquillity, Vader, Dismember, Cadaveria, Forsaken, ecc…
 
La Crystal Lake Agency rimarrà cmq parte attiva nell’organizzazione Live della Band!
 
 
CLASH OF THE THRASH – Sabato 19 Gennaio – Covo Antico di Rivoltella di Desenzano (BS) – Rude Forefathers VS Harvester Of Sorrow

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.