RUDE FOREFATHERS: registrano un nuovo album

Pubblicato il 05/08/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Le registrazioni del nuovo Album dei RUDE FOREFATHERS procedono alla grande e abbiamo deciso di darvi qualche piccola anticipazione.

Il titolo del CD sarà "Hate In Veins" e conterrà 9 Traccie! La copertina (non ufficiale) visibile a questo link: http://it-it.facebook.com/pages/RUDE-FOREFATHERS/47751352621

L’album nasce dalla collaborazione della Band con Dys-Function Production e Fear Studio e segnerà una decisa svolta nel Sound della band che, senza perdere la loro natura carica di riff irruenti e melodie accattivanti, non si lascerà sfuggire l’occasione di colpire nuovamente gli ascoltatori.

Non è ancora stata decisa la Casa Discografica con la quale sarà fatto uscire il CD quindi non possiamo ancora darvi notizie per la data di uscita ufficiale del lavoro. Comunque a mixaggio finito verrà caricato qualcosa sulle pagine Web della Band per darvi un assaggio!

In oltre sarà presto disponibile un nuovo Video.
 
Rude Forefathers
Website: http://www.rudeforefathers.com
MySpace: http://www.myspace.com/rudeforefathers
Facebook: http://www.facebook.com/pages/RUDE-FOREFATHERS/47751352621?ref=ts
E-Mail: info@rudeforefathers.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.