RUINAS (ex-MACHETAZO): firmano per Spikerot

Pubblicato il 25/11/2019

Comunicato stampa:

I RUINAS sono una nuova band fondata da Rober dei MACHETAZO, storica formazione death/grind spagnola non più in attività dal 2014.

Il progetto nasce sul finire del 2018 grazie all’incontro tra Rober e Angel, entrambi provenienti da Ferrol, Galizia. Sonorità a cavallo tra Death Metal e Grindcore influenzato da Rotten Sound, Incantation, Wolfpack e John Carpenter.

L’album di debutto “Ikonoklasta” vedrà la luce a marzo 2020 per Spikerot Records in formato CD, LP Gatefold e digitale, nel frattempo è possibile ascoltare la titletrack:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.