Riceviamo e pubblichiamo:
Il 2 luglio 2016, all’interno del Parco della Pace di Servigliano(FM) si svolgerà la quarta edizione del Run To The Hills Festival, appuntamento ormai consolidato della scena old school, dove la storica band olandese PICTURE si esibirà in una data italiana esclusiva.
L’entrata, come ogni anno, sarà GRATUITA!
Ecco le band che saliranno sul palco di questa edizione:
– PICTURE – heavy metal – Olanda – ESCLUSIVA DATA ITALIANA
https://www.facebook.com/PictureTheOnlyPage/
Una band che ha bisogno di poche presentazioni: la loro storia inizia nel 1979, e ci hanno regalato classici come “Heavy Metal Ears“, “Diamond Dreamer“, “Bombers” ed “Eternal Dark“.
– EVIL INVADERS – speed thrash metal – Belgio
https://www.facebook.com/evilinvaders/
Sono una delle nuove realtà di spicco della scena Speed e thrash europea e il loro successo internazionale ne è la meritata testimonianza. “Fast, Loud ‘n’ Rude” il loro motto.
– FINGERNAILS – heavy metal – Roma
https://www.facebook.com/groups/1508579306023944/
Leggenda heavy metal romana, già ospiti della prima edizione, con il ritorno alla formazione a 3 han ripreso a sputare veleno e cattiveria come non mai. Da sempre portabandiera del metallo italiano piu rozzo.
– WITCHUNTER – heavy speed metal – Martinsicuro (TE)
https://www.facebook.com/Witchunter-173243419374176/
I KISS incontrano la NWOBHM, heavy sparato alla velocità della luce. Il loro “Crystal Demons” è gia un classico e con la rinnovata line-up saranno pronti a strapparci le orecchie.
– HELLRAISER – Heavy Metal – Città di Castello (PG)
https://www.facebook.com/hellraiserheavymetal/
“Revenge of the Phoenix“, la vendetta della fenice che si scatenerà a colpi di heavy e speed metal.
– VULTURES VENGEANCE – heavy metal – Roma
https://myspace.com/vultures.vengeance
Il loro nome ha fatto il giro d’Europa con una demo esplosiva e il loro debutto live qui nelle Marche ha incendiato gli animi di tutti.
– BURNING CHURCH – heavy metal – Ancona
https://www.facebook.com/Burning-Church-142962055729815/
Gruppo emergente che si rifà al metallo piu classico, nel quale militano membri di Sleazer ed Eliminate.
A loro affidiamo il compito di iniziare il massacro del Run To The Hills 4
All’interno dell’area del festival saranno presenti stand con dischi e merchandising a cura di Cruz Del Sur, Blasphemus Art Productions, Ace Records, PB Records, Crac Edizioni e Rock&Metal Lifestyle, oltre ovviamente agli stand del merchandising ufficiale del festival e delle band che vi parteciperanno! Metallus.it sarà Media Partner dell’evento.
Spilleremo per voi fiumi di birra, e grazie alla collaborazione con la Distilleria Varnelli vi disseteremo con la gustosissima Birra&Varnelli, oltre che con l’Anice Secco Speciale liscio. Per quanto riguarda la ristorazione, come ogni anno, sarà curata dal Ristorante-Pizzeria Re Leone di Servigliano.
Sarà messa a disposizione un’area campeggio gratuita nel parco dove sarà possibile montare le tende già a partire da venerdì 1 luglio.