RUNNING WILD: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 12/03/2021

Il leader dei RUNNING WILD, Rock N’ Rolf, ha pubblicato via social il seguente aggiornamento dalle registrazioni del nuovo album:

“Ciao fan!
È da molto tempo che non mi sentite ma posso assicurarvi che sto lavorando al nuovo album da 2 anni. Ci sono state delle pause impreviste e il Corona è stata una delle ragioni per cui ci è voluto così tanto tempo. Posso però dirvi che 5 canzoni sono già state mixate e altre 5 saranno pronte entro la prossima settimana. La copertina è pronta e a parte alcune canzoni piratesche, questa volta i moschettieri saranno il tema dominante dell’album. Uscirà in estate e non vedo l’ora che ascoltiate queste nuove canzoni che penso siano le migliori che io abbia mai scritto. Restate sintonizzati per ulteriori notizie che arriveranno nelle prossime settimane. Fino ad allora… prendetevi cura di voi stessi e preparatevi a salpare!
Rock N ‘Rolf

Hi fans!It's a long time that you haven't heard from me but I can assure you that since 2 years I'm working on the new…

Posted by Running Wild on Friday, March 12, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.