RUNNING WILD: ascolta il nuovo singolo “Crossing The Blades”

Pubblicato il 25/10/2019

I RUNNING WILD hanno pubblicato su Spotify, YouTube e principali servizi di streaming il nuovo singolo “Crossing The Blades“. Il brano è la titletrack del nuovo EP in uscita il 6 dicembre 2019 per SPV/Steamhammer nei formati CD, vinile e digitale.

Il leader della band Rock’n’Rolf dichiara:

“E’ un pezzo veramente speciale che anticipa il nuovo album in uscita nell’estate 2020 ma rimane a sè stante, in quanto è una versione che sarà rpesente solo sull’EP: La versione che figurerà sul disco sarà completamente riregistrata e con delle piccole parti diverse. ‘Crossing The Blades‘ è stata composta in modo inusuale, perchè normalmente un pezzo dei RUNNING WILD si basa su un riff di chitarra ma in questo caso si basa su una linea di basso e la chitarra segue solo gli accordi. Una cosa unica per i RUNNING WILD. Il tema su cui verte il pezzo è il vecchio motto dei moschettieri ‘Uno per tutti e tutti per uno'”.

 

Tracklist e copertina di “Crossing The Blades“:

1. Crossing The Blades
2. Stargazed
3. Strutter (cover dei KISS)
4. Ride On the Wild Side

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.