RUSH: Alex Lifeson, “Dopo 41 anni abbiamo dato abbastanza. Abbiamo chiuso.”

Pubblicato il 19/01/2018

Intervistato da Globe and Mail, il chitarrista dei RUSH Alex Lifeson ha dichiarato:

Sono poco più di due anni, da quando i RUSH sono stati in tour per l’ultima volta. Non abbiamo più in programma di registrare altro. Di fatto abbiamo chiuso. Dopo 41 anni, sentivamo di aver dato abbastanza.”

Lifeson ha poi dichiarato dichiarato di essere felicemente coinvolto in diversi progetti minori e meno impegnativi e di aver iniziato a collaborare come columnist su un mensile canadese.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.