RUSH: ecco la graphic novel di “A Farewell To Kings”

Pubblicato il 12/09/2019

La Fantoons ha pubblicato “The Making Of Farewell To Kings: The Graphic Novel“, una nuova graphic novel ufficiale incentrata sull’album classico dei RUSH, “A Farewell To Kings“.

La graphic novel ripercorre la creazione di uno dei dischi capolavoro del progressive rock.

L’opera è curata dagli autori David Calcano e Lindsay Lee e dai disegnatori Juan Riera e Ittai Manero. Alla stesura della storia hanno contribuito il chitarrista Alex Lifeson e Terry Brown, il produttore dell’album che ha anche scritto la prefazione del libro.

The Making Of Farewell To Kings: The Graphic Novel” è acquistabile su Amazon.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.