RUSH: Geddy Lee con Bryan Adams, Avril Lavigne e molti altri nella cover di beneficenza di “Lean On Me” di Bill Withers (video)

Pubblicato il 27/04/2020

Geddy Lee dei RUSH assieme 25 artisti canadesi tra cui Avril Lavigne, Bryan Adams, Jann Arden, Justin Bieber, Michael Bublé, Sarah McLachlan, Serena Ryder hanno registrato una cover di “Lean On Me” di Bill Withers.

Il ricavato della vendita del singolo e degli ascolti in streaming verrà devoluto alla Croce Rossa Canadese.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.