RUSH: Geddy Lee e Alex Lifeson comporranno dei nuovi pezzi assieme

Pubblicato il 29/11/2023

In una recente intervista rilasciata a CTV Morning e riportata da Blabbermouth, il bassista e cantante dei RUSH, Geddy Lee, ha dichiarato quanto segue circa il suo compagno di band Alex Lifeson.

“Se dicessi qualcosa circa il lavorare con Alex, la gente subito penserebbe che si tratti di un ritorno dei RUSH. Non è così. Io e Alex adoriamo lavorare assieme e andiamo molto d’accordo. Vogliamo entrambi comporre pezzi assieme ma non so se questo porterà dei frutti i meno. Se li porterà, bene, a quel punto potremo pubblicare dei nuovi pezzi. C’è sempre un ‘se’. Quando pubblicano articoli circa questa cosa, tolgono sempre il ‘se’. Quindi, sì ho in programma di comporre musica con Alex ma non so se salterà fuori qualcosa di buono. Vedremo cosa succede”.

Come noto i RUSH sono inattivi dalla morte del batterista Neil Peart ma recentemente Lee aveva affermato di voler tornare in studio con Lifeson.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.