RUSH: Geddy Lee, “Non abbiamo pezzi inediti da parte”

Pubblicato il 05/10/2020

Il bassista e cantante dei RUSH, in una intervista rilasciata a The National Post, ha dichiarato quanto segue circa eventuale materiale che la band ha composto in passato ma che non ha mai pubblicato:

“Non c’è molto in archivio. Eravamo una band che utilizzava tutto quello che componeva. Se qualcosa di quello che scrivevamo non ci convinceva, interrompevamo la composizione e passavamo ad altro. Ecco perchè non ci sono pezzi inediti dei RUSH che valga la pena di prendere in considerazione. Registrare i nostri brani era difficile e ambizioso e per questo non registravamo nulla di extra ma solo i pezzi migliori”.

I RUSH hanno definitivamente interrotto le proprie attività con la morte del batterista Neil Peart, avvenuta a causa di un tumore a gennaio 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.