RUSH: Geddy Lee, “Non ci saranno altri tour”

Pubblicato il 22/10/2018

Il bassista e cantante dei RUSH Geddy Lee ha confermato che la band non ha intenzione di riprendere l’attività live o di comporre nuova musica. Intervistato da Rolling Stone, ha dichiarato:

“Non posso dire molto altro se non che non abbiamo progetti per tornare in tour. Siamo molto vicini, parliamo tutto il tempo, ma non parliamo di lavoor. Siamo amici e parliamo della vita come tali. Non posso dirti altro, temo. Direi che non ci sono possibilità di rivedere i RUSH in tour come Alex, Geddy e Neil Ma potresti vedere uno, due o tutti e tre? Questo è possibile.”

Probabilmente Lee si riferiva ad eventuali attività soliste. Infatti, a proposito delle proprie prospettive per il futuro ha dichiarato:

“Ci penso [ad un album solista] e penso che una volta che si sarà depositata la polvere su questo progetto inizierò ad annoiarmi, a ciondolare per lo studio e a cercare di vivere la mia vita e se qualcosa di buono dovesse accadere lo porterei ad un livello successivo. Ma oltre a ciò, posso solo fare ipotesi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.