RUSH: l’album fotografico “A Visual Time Capsule”

Pubblicato il 07/06/2021

Il fotografo Bill O’Leary ha pubblicato un libro fotografico dedicato ai RUSH, contenente foto scattate durante i tour degli album “Moving Pictures” e “Permanent Waves”.

Si tratta di un’opera di 50 pagine con brevi parti di testo e contenente immagini analogiche vintage su pellicola da 35 mm. La prefazione è curata dal giornalista rock Greg Prato.

Il libro è disponibile su Amazon, in formato fisico e su Kindle.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.