RUSH: “Neil Peart non suona più”

Pubblicato il 19/12/2018

Durante una recente intervista rilasciata a SiriusXM, il bassista e cantante dei RUSH, Geddy Lee, ha parlato del batterista della band, Neil Peart, lasciando chiaramente intendere che il gruppo non sarà più attivo in futuro:

“[Neil Peart] non solo ha smesso di suonare con i RUSH, ha smesso proprio di suonare la batteria. Non suona più e sta vivendo la sua vita privata, il che va bene. A me e Alex la cosa sta bene e siamo tutti ancora amici. Siamo andati a trovarlo poche settimane fa e siamo in contatto. Io e Alex viviamo vicino, quindi ci troviamo spesso per cena, perchè a lui piace bere qualsiasi cosa dalla mia cantina. Siamo tutti amici e ci parliamo, ma quel periodo della nostra vita è andato”.

Neil Peart ha interrotto le sue attività con la band a causa di una tendinite cronica da cui è affetto da anni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.