RUSH: Neil Peart votato miglior musicista prog di tutti i tempi dai lettori di Prog Magazine

Pubblicato il 26/09/2020

Neil Peart, batterista e compositore dei RUSH deceduto a inizio 2020, è stato votato dai lettori della prestigiosa testata inglese Prog Magazine come miglior musicista prog di tutti i tempi. Il sondaggio online permetteva di scegliere tra 250 artisti.

Nella top 5 dei musicisti più votati sono presenti nell’ordine anche David Gilmour, Geddy Lee, Rick Wakeman e Robert Fripp.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.