I RUSH il 16 novembre pubblicheranno una nuova edizione dell’album “Hemispheres” celebrativa dei suoi 40 anni. La nuova edizione sarà disponibile nei formati:
– super deluxe edition: con due CD e un Blu-ray Audio e tre vinili, un libro di 40 pagine con foto, un artwork alternativo realizzato da Hugh Syme, un poster, una replica del programma del tour inglese del 1979, una toppa di “Hemispheres” e repliche dei biglietti e pass del Pinkpop festival. L’edizione contiene la versione del disco rimasterizzata nel 2015 agli Abbey Road Studios con materiale bonus live registrato al festival Pinkpop 2015 e una versione del pezzo “Hemispheres” registrata nel 1978 a Tucson. Il Blu-ray Audio conterrà l’album in audio 5.1 e alcuni video. Sarà incluso anche un commento a cura di Rob Bowman.
– 2 CD edition con la versione rimasterizzata del disco, un artwork alternativo realizzato da Hugh Syme, un libretto di 28 pagine e la registrazione live dello show al Pinkpop festival, materiale live bonus e una versione ridotta del commento di Rob Bowman.
– 3 LP edition con la versione rimasterizzata del disco, un artwork alternativo realizzato da Hugh Syme, un libretto di 28 pagine e la registrazione live dello show al Pinkpop festival, materiale live bonus e una versione ridotta del commento di Rob Bowman e il download gratuito del nuovo artwork.
– deluxe digital edition con la versione rimasterizzata del disco, la registrazione live dello show al Pinkpop festival + materiale live