Russell Allen: “Al momento non ci sono progetti per i SYMPHONY X”

Pubblicato il 02/05/2017

Russell Allen ha dichiarato in una recente intervista che non ci sono piani futuri per i SYMPHONY X relativi ad un nuovo album o un nuovo tour, a causa del suo impegno con la sua altra band, gli ADRENALINE MOB.

I SYMPHONY X hanno rilasciato il loro ultimo album dal titolo “Underworld” nel 2015.

Russell ha detto a Metal Wani:

“Al momento non ci sono progetti e non vedo nulla nel prossimo futuro poiché so che anche Romeo (Michael) vuole lanciarsi in un progetto solista, e gli altri lo stanno già facendo. Per essere onesto, sono impegnato al 100% con gli ADRENALINE MOB, quindi se vorrete vedermi cantare nei prossimi anni, sarà con i MOB.”

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.