RUSSELL ALLEN: workshop a Cagliari con il cantante dei SYMPHONY X

Pubblicato il 28/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Russell Allen è cantante e frontman della band progressive metal americana SYMPHONY X dal 1995 e durante il suo percorso artistico intraprende importanti collaborazioni. Una serata all’insegna del metal e della beneficenza, con Russell Allen (SYMPHONY X, ADRENALINE MOB, MAGNI ANIMI VIRI).
In esclusiva per la regione Sardegna

L’evento consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti e canterà brani scelti tra il repertorio dei SYMPHONY X, degli ADRENALINE MOB, dei MAGNI ANIMI VIRI, e TRANS SIBERIAN ORCHESTRA.
Al termine, i fans potranno partecipare al Meet&Greet, in cui sarà possibile avere autografi e foto insieme all’artista californiano.
Ultima opera: “Heroes Temporis World Edition”, a firma MAGNI ANIMI VIRI, album di 14 brani uscito a gennaio 2016 al quale partecipa come voce anche Amanda Somerville (SOMERVILLE, AINA, AVANTASIA, HDK).

Ad aprire la serata il famoso trio : Brian Maillard ( Guitar ) – Yan Maillard ( Drums ) Mattia Melis ( Bass ) che presenteranno i brani dell’ album solista di Brian MaillardReincarnation” e forse qualche sorpresa, insieme a Marco Cossu ( Keyboard )

COSTO: 15 EURO di cui: (5€ INGRESSO + 10€ CD da farsi autografare…)
(l’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS).

Fabrik – Via Mameli 216 Cagliari

Apertura ingressi ore 21 – Inizio Show ore 22
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/782754288527159/

RUSSELL ALLEN - LOCANDINA - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.