RUSSELL ALLEN: workshop di beneficenza col cantante dei SYMPHONY X

Pubblicato il 26/05/2016
Riceviamo e pubblichiamo:
Jailbreak Live Club e la Giancarlo Trotta Entertainment presenteranno venerdì 17 giugno 2016 una serata all’insegna del metal e della beneficenza, con Russell Allen(SYMPHONY X, ADRENALINE MOB, MAGNI ANIMI VIRI, ALLEN/LANDE).
In apertura suoneranno le band capitoline ASTRA e DE LA MUERTE.

In esclusiva per la regione Lazio, l’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS.

L’evento consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti e canterà brani scelti tra il repertorio dei SYMPHONY X, degli ADRENALINE MOB e dei MAGNI ANIMI VIRI. Al termine, i fans potranno partecipare al meet&greet, in cui sarà possibile avere autografi e foto insieme all’artista californiano.

Ingresso 10 euro in prevendita
Ingresso 15 euro in cassa

Per la prevendita, potrete inviare una mail a info@jailbreakliveclub.it, indicando nominativo (nome e cognome) e numero di biglietti. Il Jailbreak vi risponderà con un form di conferma da esibire la sera dell’evento in cambio del biglietto d’ingresso ridotto.

Per maggiori informazioni, la Infoline diretta è : 3450678602

Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: metro B, fermata S. Maria del Soccorso.

Apertura ore 20,00
Inizio Live: ore 21,30

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870
Roma

russell-allen-workshop-roma-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.