RUSTFIELD: John Macaluso e Federica De Boni sul debut album

Pubblicato il 10/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I Rustfield, progressive rock/metal band di Torino, annunciano di aver concluso il mixaggio del loro album di debutto, “Kingdom of rust”, presso il Rock Lab di Torino. La band ha avuto l’onore di registrare i propri brani con musicisti del calibro di: John Macaluso (Ark, Yngwie J. Malmsteen) alla batteria, Federica De Boni (White Skull) alla voce, Douglas R. Docker (Docker’s Guild, Area 51, Biloxi) alle tastiere, Alessandro Spagnuolo (Twins) al basso e contrabbasso, Luca Spagnuolo (Twins) alla chitarra elettrica e classica, Max Gordiani alla batteria; quest’ultimi tre già preziosi elementi della live band. Andreas Polito si è occupato del mixaggio mentre il mastering verrà affidato a Mike Lind presso i Masterplant, Saltsjö-Boo, in Svezia.

La band si esibirà domenica 22 aprile all’ITALIAN REVENGE FESTIVAL sul palco del Rock n Roll Arena di Romagnano Sesia (NO) assieme a WHITE SKULL, KAPPA, ELDRITCH e molti altri.

Per ulteriori informazioni www.rustfield.net oppure la pagina ufficiale su facebook (http://www.facebook.com/pages/Rustfield/177140425066).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.