RUSTLESS: secondo album in uscita

Pubblicato il 22/06/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’inaspettato e gradito successo del primo album, uscirà il 30 Giugno il secondo lavoro dei Rustless dal titolo Silent Scream. L’album è composto da 12 tracce di rock maturo ed elegante intriso di classe e passione. La band vede l’inserimento della grintosa Daniela Marelli al basso che affianca Stefano Tessarin, Ruggero Zanolini, Lio Mascheroni e Roberto Zari già presenti nella prima line up. La produzione è firmata da Stefano Tessarin, chitarrista tra i più apprezzati a livello italiano nonché il maggiore artefice dei più grandi successi metal del nostro paese nei mai dimenticati anni ‘80. In questo album i Rustless hanno avuto modo di sperimentare nuove sonorità con l’utilizzo di percussioni, cori e strumenti vintage che hanno reso possibile soluzioni compositive più ricercate. Portabandiera di un suono che ha sconfitto il passare del tempo, i Rustless continuano il loro viaggio musicale grazie al loro credo: poche parole, solo rock! L’album sarà distribuito in Italia dalla IT-WHY.

La track list:
Hold on, Don’t fear evil, Never alone, Silent scream, Last goodbye, Somewhere everyday, Weird game, Show me the way, Falling from the moon, This is me (Steve’s instrumental) Bonus track: Fire trails, Don’t be looking back (acoustic version)

Formazione:

Guitars & Vocals: Stefano Tessarin
Keyboards: Ruggero Zanolini
Drums: Lio Mascheroni
Bass & Vocals: Daniela Marelli
Vocals: Roberto Zari

Discography:

Silent Scream – Album 2010
Sand of times – Single 2008
Start from the past – Album 2008

www.rustless.eu
www.myspace.com/rustlessband 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.