RUTHLESS: il nuovo album “The Fallen” in uscita entro l’anno

Pubblicato il 26/05/2023

la heavy metal band americana RUTHLESS ha firmato per Fireflash Records ed entro l’anno pubblicherà il nuovo e quarto album, intitolato “The Fallen”.

Il cantante e fondatore del gruppo Sammy DeJohn commenta:

“Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Fireflash Records. Il futuro ora è più luminoso. Potete aspettarvi un ritorno ai primi anni della band e quindi a un sound molto potente. Questo disco suonerà decisamente spietato”.

Il fondatore dell’etichetta Markus Wosgien aggiunge:

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a questa leggenda del metal americano nella famiglia Fireflash. Ho ascoltato le dieci nuove tracce e con la mente sono tornato a quel loro sound metal tradizionale e diretto degli anni ’80, caratterizzato da potenza e passione. Lavorare con la band è stato un onore. I RUTHLESS sono una leggenda dell’underground, che merita di essere ascoltata da ogni vero metallaro e ‘The Fallen‘ in futuro sarà considerato un classico del genere. Per chiunque ami l’heavy metal tradizionale come METAL CHURCH, HELSTAR, EXCITER, LIEGE LORD e altri”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.