RUXT: a maggio il nuovo album “Hell’s Gate”

Pubblicato il 03/02/2022

Comunicato stampa:

I RUXT hanno recentemente completato le registrazioni del loro quinto che si intitolerà “Hell’s Gate”. Registrato presso i Vawamas Studio del bassista Steve Vawamas, “Hell’s Gate” conterrà undici brani. 

La nuova formazione vede l’ingresso nella band del cantante Dave Dell’Orto (voce dei DRAKKAR, ATHLANTIS), e del batterista Maurizio De Palo, formazione completata da Stefano Galleano alle chitarre e Steve Vawamas al basso. Anche in questo album la band si e’ avvalsa del supporto di due special guests quali Federico Di Pane alla chitarra solista e co-writer di un brano e di Pier Gonella quale co-writer di un altro brano. 

L’uscita dell’album e’ prevista per Maggio tramite Diamonds Prod, e sarà preceduto dal primo singolo e relativo video clip, entro la fine di Marzo. Stay tuned!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.