RUXT: ascolta il nuovo singolo “Labyrinth of Pain”

Pubblicato il 09/11/2020

Comunicato stampa:

RUXT, quintetto hard’n’heavy ligure, pubblicano oggi il primo singolo “Labyrinth of Pain’’ ed il relativo video che fanno da apripista all’ imminente quarto full length previsto per fine anno tramite Diamonds Prod.

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato ai Vawamas Studio di Steve Vawamas.

La band ha recentemente deciso un cambio di line-up e il video è anche l’occasione per presentare ai fans il nuovo vocalist K-Cool.

Restate sintonizzati, maggiori dettagli sul nuovo album seguiranno a breve.

A questo link potete gustare il video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.