RUXT: completate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 14/09/2020

Comunicato stampa:

I RUXT, band hard rock genovese con all’attivo tre album usciti per Diamonds Prod, hanno recentemente completato le registrazioni del nuovo lavoro, il quarto della loro carriera.

Intanto la band annuncia l’ingresso in formazione del nuovo singer K-Kool, che va a prendere il posto di Matt Bernardi.

Attualmente i RUXT sono impegnati nel mixing e mastering delle undici tracce che andranno a comporre il nuovo full lenght, presso i Vawamas Studios di Steve Vawamas.

L’uscita dell’album è prevista per novembre 2020. Presto sarà rilasciato il primo singolo, e relativa tracklist e artwork.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.