RUXT: copertina e tracklist di “Behind The Masquerade”

Pubblicato il 09/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
È stato rivelato l’artwork e la tracklist dell’imminente debut album dei RUXT, dal titolo “Behind The Masquerade”, che uscirà per Diamonds Prod. nel mese di dicembre.

La nuova hard’n’heavy metal band italiana che, annovera nelle proprie fila: Steve Vawamas (Mastercastle, Athlantis, Odyssea) al basso, e Alessio Spallarossa (Sadist e Mastercastle) alla batteria, piu’ altri musicisti, già noti alla scena ligure, quali: Stefano Galleano e Andrea Raffaele, alle chitarre e Matt Bernardi alla voce.

Registrato ai MusicArt, studio del chitarrista Pier Gonella (membro di Necrodeath, Mastercastle, Vanexa, Odyssea e Athlantis), “Behind the Masquerade” sarà composto da quattordici tracce:

Intro
Scare My Demons
Soul Keeper
Spirit Road
Forever Be
Where Eagles Fly
Lead Your Destiny
A New Tomorrow
Daisy
Life
Between The Lies
Forgive me
Madness Of Man
Soldier of Fortune.

Il primo singolo e relativo videoclip sarà “Scare my Demons”.

Restate sintonizzati, a breve ulteriori news!

ruxt-behind-the-masquerade-album-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.