RUXT: i primi dettagli del nuovo album “Running Out Of Time”, il video di “Everytime Everywhere”

Pubblicato il 22/09/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà a fine ottobre via Diamonds Prod il secondo album dei RUXT, sia in formato CD che digitale. Questo nuovo capitolo porterà il nome di “Running Out Of Time”.

 

La formazione vede Matt Bernardi alla voce (ex-PURPLESNAKE), Stefano Galleano e Andrea Raffaele alle chitarre (SNAKE, ROCK.IT), Steve Vawamas al basso (ATHLANTINS, MASTERCASTLE, BELLATHRIX) e Alessio Spallarossa alla batteria (SADIST).

Il primo singolo è “Everytime Everywhere” accompagnato dal video ufficiale. Special guest sul brano Pier Gonella (NECRODEATH, MASTERCASTLE, VANEXA, ODYSSEA, ATHLANTIS) e Dave Garbarino alle tastiere.

A breve saranno svelati artwork e tracklist ufficiale. La promozione dell’album è stata affidata a Nadir Promotion, mentre la distribuzione a Goodfellas.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.