RUXT: il nuovo album “Back To The Origins” in uscita a gennaio

Pubblicato il 16/10/2018

Diamonds Prod ha reso noto che i rockers liguri RUXT hanno terminato le registrazioni del loro terzo album, dal titolo ‘’Back to the Origins’’ la cui uscita è prevista per gennaio 2019.

Da annotare un cambio di formazione, con l’ingresso alla batteria di Alessandro “Attila” Fanelli. Entro fine novembre i RUXT pubblicheranno il primo singolo e relativo videoclip.

A breve verrà rivelato l’artwork e la tracklist di “Back to the Origins”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.