Scott Ian chitarrista degli ANTHRAX e membro dei S.O.D. ha rilasciato un’intervista a“Metal Injection Livecast”.
Ha parlato del nuovo album degli ANTHRAX:
“Siamo nel mezzo della scrittura, abbiamo un sacco di materiale ma con nessun piano in programma. Semplicemente non lavoriamo con una deadline…. ci lavoriamo quando siamo di buon umore. Quando penseremo di essere pronti e saremo soddisfatti al 100% di quello che abbiamo prodotto allora andremo in studio di registrazione. Non penso che siamo poi così lontani, voglio dire, mi piace pensare che inizieremo le registrazioni a maggio, ma non posso essere sicuro di cosa succederà”
Riguardo invece i S.O.D. (STORMTROOPERS OF DEATH), band nella quale militano anche Charlie Benante, batterista degli ANTHRAX, il bassista Dan Lilker (ex-ANTHRAX, BRUTAL TRUTH, NUCLEAR ASSAULT) e il cantante Billy Milano.
“Non penso che qualcuno ci potrebbe pagare abbastanza da andare in tour, per farlo qualcuno dovrebbe veramente volerlo. La gente ne parla e ne parla ancora, conosco persone che hanno gli album che abbiamo fatto[…]Abbiamo fatto dei tour nel 1999 e nel 2000 la gente ha avuto la possibilità di vederci, e non è che abbiamo venduto molti biglietti. […] Non ho bisogno di una seconda band, una band ce l’ho di già, lo abbiamo fatto solo per divertimento e poi non è stato più un divertimento perchè è diventato un lavoro, e io avevo già altro a cui pensare”