S.O.D.: Scott Ian, “Li riporterei in vita, se ci fossero le condizioni”

Pubblicato il 26/07/2018

Il chitarrista degli ANTHRAX, Scott Ian, ha recentemente dichiarato quanto segue al podcast Let There Be Talk di Dean Delray circa i S.O.D. (STORMTROOPERS OF DEATH):

“Li riporterei in vita, se ci fossero le condizioni e se sentissi che la band ha ancora il giusto spirito. Lo farei e mi piacerebbe suonare ad alcuni festival. Lo abbiamo fatto nel 1999 e nel 2000 ed è stato fottutamente fantastico. […] Non ho problemi con Billy [Milano, cantante]. C’è troppo poco tempo a questo mondo per avere problemi con qualcuno. Se qualcuno ha problemi nei miei confronti, non è un problema mio. Non ho problemi con nessuno, per quanto ne sappia io”.

Artista: Anthrax | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 14 marzo 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.