S.R.L.: annunciata la partecipazione al Total Metal Festival 2014 e un cambio di lineup

Pubblicato il 08/05/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

S.R.L.: cambio di line-up e partecipazione al Total Metal Festival 2014

Gli S.R.L. sono entusiasti di annunciare il rientro dietro le pelli del batterista, nonché co-fondatore del gruppo Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi, con il quale inizieranno a brevissimo le attività di pre-produzione del prossimo lavoro in studio.

Contestualmente, gli S.R.L. comunicano  l’uscita dalla formazione del batterista Luca Paparelli, con il quale la band ha avuto il piacere di lavorare per più di tre intensi anni, per la preparazione e la registrazione di “De Humana Maiestate”, dell’EP “Unus Et Viginti” e di tutti gli show di supporto promozionale per gli stessi. La band ringrazia vivamente Luca per tutto il tempo, la dedizione e la professionalità date al progetto S.R.L. e gli augura ogni fortuna per la sua attività musicale futura.

La S.R.L. è inoltre orgogliosa di annunciare la propria partecipazione alla prossima edizione del Total Metal Festival 2014, nella giornata del 19 Luglio a Bitonto (BA), di spalla a band del calibro di KREATOR, ANNIHILATOR, BEHEMOTH, MOONSPELL, DEATH ANGEL, e molte altre ottime formazioni metal italiane e non. Maggiori informazioni su http://totalmetalfestival.com/index.php/band/srl.html 
srl-band-total-metal-fest-2014
A presto per maggiori informazioni.
http://www.s-r-l.it
https://www.facebook.com/srlmetalband
http://www.revalverecords.com/srl.html

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.