S.R.L.: ascolta il nuovo singolo “La Commedia”

Pubblicato il 14/08/2022

Comunicato stampa:

La metal band umbra S.R.L. ha appena reso disponibile in tutte le principali piattaforme streaming il suo primo e nuovissimo singolo intitolato “La Commedia”.

Il brano è ascoltabile qui.

Alcio, chitarrista della band, dichiara:

Le fasi composizione ed arrangiamento del brano erano iniziate durante il lockdown pandemico, in occasione del 700° anniversario della morte del Sommo Poeta Dante Alighieri”.

Khaynn, voce del combo, commenta:

“Il brano vuole celebrare il capostipite della lingua italiana utilizzata con fierezza dagli S.R.L. sin dagli inizi del loro progetto musicale. In sintesi, abbiamo voluto narrare la sofferenza dell’autore, che mentre crea non sa se otterrà o meno riscontro ma che deve creare come esigenza primaria e non può farne a meno”.

Panda, altro chitarrista del gruppo ed anche curatore del mixaggio e mastering del brano, conclude:

Questo nuovo singolo è il primo di una lunga serie di brani già in cantiere e che saranno rilasciati dalla band nel prossimo periodo. Rimanete sintonizzati con noi attraverso i nostri canali ufficiali”.
 
Gli S.R.L. sono:
 
Francesco “Khaynn Bacaro – Voci
Jerico Biagiotti – Basso
Rodolfo “RawDeath Ridolfi – Batteria
Cristiano “Alcio Alcini – Chitarra
Marco “Panda Delle Fate – Chitarra
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.