S.R.L.: celebrano i 25 anni di attività pubblicando videoclip inediti

Pubblicato il 28/12/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Per celebrare 25 anni di attività, e per omaggiare i tutti i fans e supporters che dal 1992 hanno sostenuto la band ternana, gli S.R.L. hanno pubblicato una serie di videoclips inediti, raccolti nel loro canale Youtube ufficiale, in una apposita playlist denominata “25 anni di S.R.L.” e visualizzabile a questo indirizzo.

Jerico, bassista e fondatore della band, commenta così:

“Le fasi di raccolta e pubblicazione di questi “ricordi” sono state qualcosa a dir poco emozionante. Rivedendo questi video, non è difficile rendersi conto che nel 1992, quando il progetto S.R.L. ha avuto inizio, eravamo poco più che dei ragazzini alle prime armi con strumenti ed arrangiamenti musicali. Avevamo solamente voglia di stare insieme in sala prove e “creare qualcosa di nostro”. Ricordo che nei primi anni di attività, quando anche il tempo libero a nostra disposizione ce lo consentiva, ci vedevamo in sala prove anche 4 o 5 volte alla settimana. Eravamo riusciti a creare una nuova grande famiglia, “Soci” di una congrega creata principalmente per suonare divertendosi, con “Responsabilità Limitata”. Nel tempo, fondendo le varie influenze musicali di tutti i musicisti che hanno supportato il progetto, siamo riusciti a creare qualcosa di unico che ancora oggi a distanza di 25 anni, anche se con tempi e modalità differenti, è ancora lì forte e deciso a tenere unito e dare struttura al progetto S.R.L..
Certamente, desidero ringraziare a nome della band tutte le persone che in questi anni ci hanno supportato, chi economicamente soprattutto nei primi anni della nostra attività, chi fisicamente aiutandoci a montare e smontare palchi di mezza Italia, e chi semplicemente cantando i nostri pezzi sotto palco, non c’è nulla di più gratificante ed entusiasmante.
Dedico questi ricordi, così come il nuovo disco attualmente in lavorazione, a tutti i “Soci” che hanno consentito al gruppo di essere attivo fino ad oggi: Pietro, Leonardo, Alessio, Gabriele, Emiliano, Mauro, Andrea aka “Veleno”, Elvys, Marco aka “Panda”, Luca e l’attuale line-up con i chitarristi Cristiano aka “Alcio” e Stefano aka “Clementino”, lo screamer Francesco aka “Khaynn” e naturalmente il batterista Rodolfo aka “Rawdeath” con il quale ho finora condiviso il maggior numero di anni di attività comune nel progetto S.R.L..”

Gli S.R.L. hanno da poco completato le registrazioni del nuovo album e sono impegnati nelle fasi di missaggio di quello che si annuncia essere una nuova pietra miliare della loro discografia. A breve saranno comunicati nuovi dettagli in merito. Rimanete sintonizzati.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.