S.R.L.: completate le registrazioni del nuovo album e prossimi live

Pubblicato il 26/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Il combo ternano ha da poco completato le registrazioni del nuovo album, attualmente in fase di missaggio, del cui titolo è ad oggi stato rivelato il solo acronimo: “H.S.L.”.
In parallelo, gli S.R.L. hanno rivisitato la propria setlist live, inserendo tra l’altro anche due brani inediti estratti dal nuovo album, in preparazione dei live shows confermati per il mese di Dicembre, di seguito indicati:

2 Dicembre 2017
COWBOYS FROM HELLERA METAL FEST
Necrodeath + Subhuman + S.R.L. + Vexovoid + Scala Mercalli + Secret Order + Bull BastarD + Subcortical Inertia
Ellera di Corciano (PG)
https://www.facebook.com/events/374034993028043/

7 Dicembre 2017
DIMEBAG DARRELL MEMORIAL NIGHT
101 Proof (Pantera tribute) + S.R.L. + Angerdome
“Heartz Club”, Fermo (FM)
https://www.facebook.com/events/127245927972574/

Infine, la band sta preparando una sorpresa, che sarà rivelata entro fine anno, e che sicuramente emozionerà tutti i fans che hanno supportato il gruppo nei suoi 25 anni di attività.
Rimanete sintonizzati.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.