S.R.L.: presto un nuovo album, confermati al RoMetal 2017

Pubblicato il 04/08/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli S.R.L. procedono a ritmo spedito con le registrazioni del nuovo album, che con buone probabilità vedrà la luce nel corso del 25° anno di attività della band. Batteria e chitarre del disco sono già state registrate, mentre in questi giorni la band sta ultimando le registrazioni delle linee di basso. Sono ancora affidate al cantante “Khaynn” le linee vocali del disco che, come da tradizione per la band ternana, saranno rigorosamente in lingua italiana. Ulteriori novità sull’avanzamento dei lavori seguiranno nei prossimi giorni.

Nel frattempo la band ha confermato la propria partecipazione alla seconda serata del festival romano RoMetal 2017, in compagnia di METHEDRAS, LAPIDA ed altre band. Maggiori dettagli sulla serata sono disponibili alla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1954513738166107

Gli S.R.L. sono:
Jerico Biagiotti – Bass
Cristiano “Alcio” Alcini – Guitar
Stefano Clementini – Guitar
Rodolfo “RawDeath” Ridolfi – Drum
Francesco “Khaynn” Bacaro – Scream

Per maggiori info:
http://www.s-r-l.it
https://www.facebook.com/srlmetalband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.