SABATON: a inizio 2024 in studio per il nuovo album

Pubblicato il 15/11/2023

Artista: Sabaton | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 28 gennaio 2020 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a FaceCulture, il bassista e manager dei SABATON, Pär Sundström, ha dichiarato che la band a inizio 2024 entrerà in studio per le registrazioni del nuovo album:

“Dopo la fine del tour in primavera, non abbiamo fatto molti concerti. Siamo ovviamente stati molto impegnati a fare altro, ossia comporre nuova musica e ne sono molto entusiasta’ […] Entreremo in studio a inizio del prossimo anno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.