SABATON: annunciano il nuovo album “The War To End All Wars”

Pubblicato il 14/08/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 25 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

I SABATON hanno annunciato il nuovo album, intitolato “The War To End All Wars”.

In attesa di ulteriori dettagli, la band ha condiviso il seguente video annuncio:

“Da quasi due decenni cantiamo di battaglie storiche e guerre combattute in tutto il mondo.
Sono passati due anni dall’uscita del nostro ultimo album ‘The Great War‘, un concept album che racconta storie della Prima Guerra Mondiale.
Da allora abbiamo pensato a quale sarebbe stato il prossimo capitolo della nostra narrazione. Sarà di nuovo la storia svedese? La guerra civile americana, la storia di Napoleone o forse le Crociate?
No cari amici.. Ci concentreremo ancora una volta sull’inizio del 20° secolo.
Vi daremo: The War To End All Wars!
Crediamo che ci sia altro da scoprire circa questo particolare momento della storia. Ci sono ancora così tante cose della Prima Guerra Mondiale da raccontare.
Col tempo le impareremo tutte…”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.