SABATON: annunciano un’iniziativa con i musei di tutto il mondo

Pubblicato il 12/06/2023

Artista: Sabaton | Fotografo: Matteo Musazzi | Data:28 agosto 2022 |Venue: Ippodromo | Citta’: Milano

 

I SABATON hanno lanciato una iniziativa di nome “History Rocks” in collaborazione con vari musei in tutto il mondo. L’iniziativa prevede la proiezione nei musei del nuovo film della band, “The War To End All Wars – The Movie“, con lo scopo di avvicinare i fan ai musei stessi.

La proiezione avverrà l’11 novembre 2023, nell’anniversario dell’armistizio di Compiègne, con il quale l’11 novembre 1918 l’Impero tedesco e le potenze Alleate cessarono i combattimenti della Prima Guerra Mondiale.

L’ingresso alla proiezione sarà gratuito.

Il bassista Pär Sundström dichiara:

“Siamo entusiasti di lanciare questo progetto! Crediamo che proiettare ‘The War To End All Wars – The Movie‘ nei musei in tutto il mondo possa incentivare le persone a capire l’importanza di preservare la storia e imparare da essa. Quale giorno migliore di questo ci sarebbe per infondere storia con un avvincente e adrenalinico film animato?”

La lista dei musei partecipanti verrà aggiornata sul sito movie.sabaton.net.

Ecco il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.