SABATON: ecco come sono nati i vinili di “The Royal Guard” con la polvere da sparo

Pubblicato il 20/04/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

 

I SABATON hanno condiviso un video ripreso durante la stampa dei vinili dell’edizione speciale ultra-limitata dell’ultimo singolo “The Royal Guard” / “Livgardet”.

Il vinile di questa particolare edizione, andata sold out in sole 24 ore, contiene della vera polvere da sparo e la stampa è stata curata dai membri stessi della band in uno stabilimento di Goteborg:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.