SABATON: il loro gioco da tavolo

Pubblicato il 13/10/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

 

I SABATON in collaborazione con l’italiana Scribabs hanno annunciato il loro gioco da tavolo.

Denominato “A Battle Through History: An Adventure With Sabaton“, il gioco arriverà sul mercato il 13 dicembre 2021.

Ogni giocatore impersonerà un viaggiatore nel tempo (un “Sabaton”) che attraversa varie ere della storia e rivive epiche battaglie del passato. I giocatori si sfideranno utilizzando arcieri, carri armati, aerei da guerra, vichinghi e altri tipi di armi e truppe conquistati durante il viaggio nel tempo.

I SABATON dichiarano:

“Ogni membro della band è cresciuto con la passione dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo e il sangue di questi giochi scorre nelle nostre vene. Proprio come portiamo avanti la tradizione di suonare il tipo di metal con cui siamo cresciuti, ora manteniamo anche vivi i giochi da tavolo, insieme alle interazioni sociali che ne derivano. Con il nostro partner Scribabs vi presentiamo: ‘A Battle Through History: An Adventure With Sabaton‘!”

Preordini a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.