SABATON: il video del nuovo singolo “Steel Commanders”

Pubblicato il 25/08/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

 

I SABATON hanno avviato una collaborazione con il videogioco World of Tanks. Il primo frutto di questa iniziativa è il video del singolo “Steel Commanders”, il quale vede anche il contributo della polistrumentista Tina Guo.

“È stata una grande esperienza lavorare con i ragazzi di World of Tanks e Wargaming su questo enorme progetto. Insieme, abbiamo realizzato un video musicale per ‘Steel Commanders’, che è il modo perfetto per dare il via alla nostra massiccia collaborazione”, afferma Joakim Brodén, cantante dei SABATON. “Siamo orgogliosi di far parte di questo nuovissimo evento in-game che presenta il primo carro di livello IX Premium come premio finale, oltre a noi come membri dell’equipaggio!”.

Oltre al video, i SABATON sono gli headliner di un nuovo evento in-game: Spirit of War. L’evento vedrà i carristi affrontare varie sfide per ottenere una massima ricompensa: il primo carro armato Premium di livello IX del gioco, lo Strv K. Il carro verrà pilotato da una crew guidata da Brodén, il quale ha registrato una voce fuori campo personalizzata piena di ‘Easter egg’ che i fan potranno scoprire.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.