SABATON: il video di “Devil Dogs”

Pubblicato il 26/06/2020

Oggi, nell’anniversario della conclusione della battaglia del Bosco Belleau svoltasi nel 1918, in cui gli Alleati di Francia, Regno Unito e Stati Uniti sconfissero la Germania, i SABATON pubblicano il video di “Devil Dogs“.

Il soprannome di “Teufelhunden” o “Devil Dogs” venne dato dalle truppe tedesche ai Marines statunitensi per la loro ferocia e tenacia in combattimento.

Devil Dogs” è presente sull’ultimo album “The Great War” uscito nel 2019 per Nuclear Blast Records.

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.