SABATON: il video di “Seven Pillars Of Wisdom”

Pubblicato il 22/12/2019

Di seguito il nuovo video dei SABATON per il pezzo “Seven Pillars Of Wisdom” ripreso nel deserto del Sahara. Come la band stessa riporta, le riprese sono state pesantemente condizionate da tempeste di sabbia e caldo, che hanno più volte danneggiato l’attrezzatura, e da un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto il gruppo.

Il video è stato diretto dal regista tunisino Mehdi Jouni e tratta le imprese dell’archeologo, diplomatico, agente segreto e tenente colonnello dell’esercito britannico Thomas Edward Lawrence, tra i capi della rivolta araba contro l’Impero Ottomano nella Prima Guerra Mondiale.

Seven Pillars Of Wisdom” è presente sull’ultimo album dei SABATON, “The Great War“, uscito a luglio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.