SABATON: il video di “The Attack Of The Dead Men”

Pubblicato il 07/08/2020

Comunicato stampa:

I SABATON proseguono il loro assalto globale a supporto del loro ultimo album in studio “The Great War” con un nuovo video della canzone ‘The Attack Of The Dead Men‘.

Commenta Pär Sundström:

“Il video vede i Sabaton indossare maschere antigas durante l’esecuzione di ‘The Attack Of The Dead Men’ all’interno del nostro ultimo tour europeo. Non potevamo immaginare che oggi un’enorme quantità della popolazione mondiale indossasse quotidianamente le mascherine a causa di questo fottuto virus che ha paralizzato la nostra amata comunità metal. Ci manca fare questo, ci mancate voi… nessun livestream potrà mai sostituire la sensazione di essere tra il pubblico per un concerto metal”.

Guarda il video qui:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.