SABATON: in arrivo il nuovo singolo “Defence Of Moscow”

Pubblicato il 03/05/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

 

I SABATON pubblicheranno il nuovo singolo “Defence Of Moscow” il 7 maggio 2021, una cover di Radio Tapok.

Il singolo sarà disponibile anche in edizione limitata in vinile 7 pollici. Preordini a partire dal 7 maggio.

Lo scorso anno Radio Tapok aveva già collaborato con i SABATON alla versione live di “The Attack Of The Dead Men“.

Il bassista dei SABATON, Pär Sundström, dichiara:

“Il 9 maggio è celebrato come V-Day in Russia, il giorno della commemorazione della vittoria sui nazisti nella seconda guerra mondiale. Quest’anno partecipiamo alla memoria di questo evento, pubblicando una canzone dedicata agli uomini coraggiosi che hanno combattuto nella battaglia di Mosca .
Questa traccia è stata originariamente scritta in russo dal nostro amico Radio Tapok. È una canzone molto valida e abbiamo pensato che avesse senso che i SABATON provassero a fare una cover che le rendesse onore.
Ci piace sorprendere tutti, e questa è una grande sorpresa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.