SABATON: l’ex chitarrista Thobbe Englund sul palco con la band

Pubblicato il 18/04/2022

In occasione dello show tenuto dai SABATON il 14 ottobre nella loro città, Falun, è salito sul palco con la band l’ex chitarrista Thobbe Englund per eseguire col gruppo alcuni pezzi.

La band dichiara:

“Ieri sera abbiamo tenuto uno show tutto esaurito nella nostra città natale, Falun, come parte del nostro tour svedese. Abbiamo avuto l’onore di ospitare sul palco Thobbe Englund, il nostro vecchio chitarrista, che ha suonato con noi alcune canzoni. Abbiamo forgiato un potente assalto a tripla chitarra che è stato epico ed emozionante. Sono passati 6 anni da quando Thobbe ha lasciato i SABATON“.

Ecco un video della performance:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.