SABATON: nel 2024 celebreranno i 25 anni di attività

Pubblicato il 02/01/2024

Artista: Sabaton | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 28 gennaio 2020 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

I SABATON hanno annunciato che nel 2024 festeggeranno il loro venticinquesimo anniversario.

Il gruppo ogni mese dell’anno dedicherà ad uno dei propri album una serie di attività ed eventi, tra contenuti inediti, approfondimenti, listening session, giochi, contest, interviste ed altro. Prevista anche una collezione di merchandise esclusiva dedicata al venticinquennale.

Il cantante Joakim Brodén dichiara:

“E’ un traguardo enorme per noi. I nostri fan sono stati con noi in ogni fase del percorso e non potremmo essere più entusiasti di celebrare questa ricorrenza con loro. Stiamo pianificando alcune grandi cose che non abbiamo mai fatto prima e siamo fiduciosi che il 2024 sarà un anno memorabile, soprattutto perché nei primi mesi andremo in studio per iniziare a lavorare alla nuova musica!”

Il bassista e manager dei SABATON, Pär Sundström, aggiunge:

“È difficile credere che sia già passato un quarto di secolo in cui abbiamo suonato e fatto ciò che amiamo di più. È stato un viaggio incredibile, questo è certo. Cantiamo di fatti storici, ma guardando indietro abbiamo anche scritto un po’ di storia noi stessi. Rimanete sintonizzati!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sabaton (@sabatonofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.